top of page

QUANTO E' IMPORTANTE LA RICOSTRUZIONE DEI CAPELLI?

Aggiornamento: 17 feb

Questa storia del: “come li fa il parrucchiere a me non vengono” deve finire



Certo, la mano di un professionista ci vuole nelle parti tecniche che riguardano il taglio o il colore ai capelli, ma nulla può impedirvi di ottenere degli ottimi risultati anche a casa da sole.


Le domande che spesso mi vengono poste sono molte:“Perché il colore dura poco?”, “Tira pure a casa faccio di peggio” oppure “Quando li asciughi tu sono meno crespi di quando li faccio da sola”, “a casa non sono così morbidi”, “li taglio una volta all’anno perché mi piacciono lunghi” e potrei continuare con una luuuunga lista!



La risposta è più semplice di quanto di immagini, ed è GOLD20!Spesso si sente dire che non c’è modo per recuperare un capello rovinato, beh non è così! Grazie alla ricostruzione GOLD20 i tuoi capelli ti ringrazieranno perché:


• ridurrai i tempi di asciugatura: un capello più idratato/ristrutturato assorbe meno acqua

• meno fatica nel pettinarli: in abbinata con goldenoil, applicandone una goccia tutti i giorni otterrai un capello più facile da districare e da gestire.


• il colore dura il doppio: grazie agli amminoacidi contenuti in Intragold in grado di sigillare le cuticole del capello, il colore durerà più a lungo


• Ciao ciao doppie punte: gold20, goldenoil e intragold sono in grado di uniformare le punte del capello, in modo da renderlo uniforme e non con le punte che si spezzano al primo passaggio con la spazzola


• crescono più velocemente: non è magia, semplicemente un capello che non si spezza diventa più lungo (tagliandoli comunque più spesso rispetto a 2 volte all’anno)


• meno crespi: l’umidità è la nemica dei capelli del 99% della popolazione! Ma è utile ricordare che un capello idratato non ha bisogno di assorbire acqua/vapore/umidità dall’esterno!


• ami cambiare spesso colore ai capelli? (rimanendo sempre nella tua palette ovvia-mente): innanzi tutto dopo una consulenza approfondita valuteremo se i tuoi capelli ci permettono di farlo, ma sappi che aiutandoli con la ricostruzione effettuata re-golarmente e con l’uso dei giusti prodotti anche a casa tutto è possibile (o quasi)


• ti piacerebbe mantenere le meravigliose sensazioni anche a casa? Con cleansign, bagno e maschera shine refill GOLD è possibile

147 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page