top of page

ANALISI DEL COLORE - SCOPRI LA TUA PALETTE DI COLORI

Aggiornamento: 17 feb

COS’È L’ARMOCROMIA?


E’ l’analisi precisa dei colori di pelle, occhi e capelli, il cui obiettivo è individuare la palette cromatica ideale per ogni singola persona. In questo modo riusciremo a determinare la stagione di appartenenza per esaltare le caratteristiche naturali con la consapevolezza di indossare colori che ci fanno apparire più armoniosi, più sani, più giovani, più forti, più rilassati, più attraenti. E non solo hai un aspetto migliore, ti senti meglio.


L'analisi del colore a 16 stagioni è il modo migliore per trovare i tuoi colori.


PERCHÉ È IMPORTANTE SAPERE QUALI SONO I NOSTRI COLORI AMICI?


Perché i colori che ti circondano possono creare illusioni ottiche che cambiano il tuo aspetto, imitando gli effetti visivi della salute e delle emozioni.


I colori che non fanno parte della nostra palette rischiano di accentuare i difetti del nostro viso esaltandone imperfezioni, macchie della pelle, discromie... Mentre i colori in linea con il nostro incarnato (detti anche colori amici) illuminano e attenuano i difetti rendendoci brillanti in maniera semplice ed efficace.


Indossare colori disarmonici possono farti sembrare infelice, anche se non lo sei. Possono farti sembrare stanco quando hai dormito dieci ore. Possono farti sembrare debole, mentalmente e fisicamente. Possono persino farti sembrare inaffidabile e arrabbiat*.


In colori armoniosi sembri potente , presente e pieno di vitalità.


Con la seduta completa di armocromia effettuata con dei tessuti colorati posti sotto al viso (metodo draping), riusciremo ad individuare se il sottotono della pelle è caldo o freddo. In base al risultato saremo in grado di distinguere se appartieni a una stagione calda (primavera/autunno), o fredda (inverno/estate).


L’obiettivo di questa consulenza è renderti in grado di percepire quali colori fanno parte della tua palette cromatica in modo da valorizzare le tue caratteristiche naturali e consigliandoti quali colori evitare per non penalizzarti.


COME SI SVOLGERÀ LA SEDUTA?


E’ importante che durante la seduta il tuo viso sia priv* di trucco (fondotinta/make up/rossetti/eyeliner). Tutto il resto sarà un’esperienza unica nel suo genere, vedrai!


QUANTO DURA UNA SEDUTA?


Il tempo stimato è di circa 1 ora e mezza, assicurati di avere il tempo necessario e prenota il tuo appuntamento al numero 0452574969.


QUANTO COSTA UNA SEDUTA DI ARMOCROMIA?


Il valore della seduta è di 150€, analizzeremo insieme le tue caratteristiche cromatiche e individueremo quali sono i colori che più risaltano la tua pelle. Alla fine ti verrà data la tua palette personalizzata e tante tips per sfruttarla al meglio.


A CHI SI RIVOLGE?


Questa consulenza si rivolge a lei e a lui.

COME POTRÒ SFRUTTARE LA SEDUTA DI ARMOCROMIA?


Grazie al mio aiuto scopriremo quale colore di capelli, contrasto, meches o sfumatura sono più indicati per te! Dopo un’accurata analisi riceverai la tua palette di colori personalizzata che ti accompagnerà durante lo shopping di abbigliamento, accessori e make up!

Inoltre grazie alla tua palette avrai modo di ispirarti alle molteplici combinazioni di colori!


Hairography è specializzato nello studio dell’armocromia, sarò felice di aiutarti a ottenere il colore dei capelli personalizzato per te!


RICORDA: Buon vestito e buon trucco non sono sufficienti per illuminarci, è essenziale avere il colore dei capelli in armonia con il nostro incarnato!


509 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page