COME SI SVOLGE LA SEDUTA?

La tua analisi personale si svolgerà direttamente nello studio di Hairography, a pochi km dal centro di Verona più precisamente a San Giovanni Lupatoto.

Lo parte dello studio dedicata alle sedute di armocromia è dipinto e illuminato con colori neutri ed è illuminato di giorno da una grande vetrina, mentre per la sera interverrà l'aiuto del led ring per garantire la precisione del colore.

E' indispensabile che ti presenterai all'appuntamento struccata e non abbronzata. Non preoccuparti per il colore dei capelli o dell'abbigliamento che indossi, renderemo neutro tutto ciò che ci circonda per rendere ben visibile solo i tuoi colori naturali.

Mentre sei sedut* davanti allo specchio, posizionerò tessuti colorati (drappi - metodo draping) sotto il tuo viso e in seguito avremo a disposizione le cornici colorate per ogni singola stagione/sottogruppo da poter posizionare intorno al viso in modo da vedere l'effetto che l'intera gamma di colori ha sul tuo aspetto e rientrare nella tua palette di colori personalizzata .


Inizialmente la difficoltà sarà per te capire le varie differenze ma soprattutto uscire da ciò che "TI piace e ciò che NON piace", verrà da sè notare come certi colori illuminino in modo lampante le tue caratteristiche naturali e come invece altri tendano ad ingrigire e spegnere l'incarnato.


Alla fine della seduta ti verrà fornita la tua palette di riferimento, ti darò dei consigli per imparare a usarlo per poter scegliere vestiti e accessori. Dopodichè vedremo insieme il colore dei capelli più indicato per essere IN PALETTE a 360°!




540 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti